Iscriviti per registrare più siti web
Free directory
Sei nella categoria: Giornalismo

Frase o parole da cercare:
Mediapolitika - Settimanale online informazione politica
http://www.mediapolitika.com
Notizie/ >>>> Giornalismo
Mediapolitika, settimanale online di informazione politica dell'associazione Mediapolitika. Approfondisce temi di politica, società, sport, cultura, web, mondo, eccetera.
Altrascelta
https://altrascelta.it
Notizie/ >>>> Giornalismo
Rivista gratuita e di libero accesso dedicata ai consumatori e alle loro problematiche con guide, test e consigli. Presenti molte tipologie di servizi diversi ma anche novità interessanti per evitare frodi e analizzare in dettaglio i prodotti.
Eventi Milano Moda
http://milanotopnews.it
Notizie/ >>>> Giornalismo
Milanotopnews.it è un magazine online che parla di moda, arte, cultura e società con descrizione dei maggiori eventi e spettacoli della città, da non perdere assolutamente
YESlive.it in Rete ma Liberi!
http://www.yeslive.it
Notizie/ >>>> Giornalismo
yeslive.it tv la piattaforma multimediale di informazione, video news, programmi e servizi, giornalismo, photo, comunicazione.
Diario Quotidiano
http://alessandroelia.com
Notizie/ >>>> Giornalismo
Diario Quotidiano è il blog di Alessandro Elia dedicado al mondo dei media, della comunicazione e del giornalismo moderno.
Auto Elettriche
http://www.autoelettriche.altervista.org
Notizie/ >>>> Giornalismo
Presentazione di autovetture a motore elettrico con immagini e recensioni di prototipi e di modelli in commercializzati.Le schede interne per una facile consultazione delle caratteristiche tecniche dei vari modelli direttamente recensiti dalle case automobilistiche e i saloni fieristici piu importanti.
Tutto il fango minuto per minuto
http://www.tuttoilfangominutoperminuto.wordpress.com
Notizie/ >>>> Giornalismo
La controinformazione a Cinque stelle. In questo sito rispediamo indietro tutto il fango che i mass media lanciano contro il Movimento. News e Approfondimenti sulla politica del M5S, nazionale ed internazionale. Il sito è inoltre suddiviso anche in varie categorie corrispondenti alla testata di provenienza della macchina del fango in atto contro il movimento di Beppe Grillo.
Notizie Rimini
http://www.inter-vista.it
Notizie/ >>>> Giornalismo
Ogni giorno, in tempo reale, su InterVista le notizie e i commenti che riguardano Rimini, la sua provincia e la Repubblica di San Marino. Il nome scelto intende sottolineare, dell’informazione, la sua dimensione di incontro; e alludere alla necessità – oggi - di tornare a incrociare gli sguardi, e le idee, senza volersi accontentare di schemi e di modelli che si hanno già in mente.